FreeMind
La nostra filosofia
È l’evoluzione di un pensiero nato dal desiderio, dal concreto, dalla consapevolezza che ogni persona è diversa dall’altra, non solo fisicamente, non solo per il suo modo di essere, di vestirsi, ma anche per il suo quotidiano fatto di lavoro, impegni e tempo libero.
È importante sviluppare una sensibilità, una percettività, un’apertura mentale che vadano oltre le tradizionali linee di tendenza e che ci permettano di capire qual è il “prodotto” che meglio risponde alle esigenze di chi abbiamo davanti.
Una sinergia di taglio e colore che si fonda su esperienza e creatività.
La competenza per stabilire l’obiettivo, che sarà un summa tra i bisogni e il desiderio del Cliente e le nostre tecniche professionali: un taglio scalato, a una lunghezza o graduato… monocolore o con giochi cromatici o di luce su piccole ciocche o grandi porzioni… con sfumature o gradazioni tonali…
La nostra creatività ci permetterà di sapere che tutto è possibile. Magari un taglio che non arriva subito al prodotto finito, ma che ci consentirà diversi, possibili sviluppi della nostra idea; così, ad esempio, una ciocca più lunga che lega perfettamente con lo styling cui si sta lavorando, potrebbe essere tagliata a posteriori in modo diverso: l’importante è sapere che possiamo raggiungere qualsiasi risultato la fantasia ci suggerisca.
FreeMind
Punto di arrivo e di inizio allo stesso tempo
È la meta di un percorso formativo, di una crescita professionale ed individuale, è la nascita di un concept, di una realizzazione che permette a chiunque di creare una sua linea di proposte da presentare nel proprio salone e, perché no, anche al di fuori.